mercoledì 29 maggio 2013

The second post for Omero e Ibici

Ciao ragazze!
oggi come promesso ecco il secondo outfit della collezione Omero e Ibici! Le calze che indosso in queste foto sono le Aestiva 8 infradito, calze estive con il piede a infradito per essere portate anche con i sandali!



Abito: H&M Collezione 2011
Cardigan : Oltre collezione 2012
Scarpe: Stradivarius Collezione 2012

Che ne pensate? le calze infradito le avete mai acquistate?

Martina

martedì 28 maggio 2013

Omero Calze e Collant the firts

Ciao a tutte ragazze!
Oggi volevo parlarvi di una linea di collant che io semplicemente adoro Omero e Ibici per la loro morbidezza e delicatezza sulla pelle, coccolano le tue gambe come nessun altro collant. Li ho scoperti facendo un pò di shopping online sul sito Collantshop e una volta provate è stato subito colpo di fulmine! Hanno un vago stile retrò che mi ha fatta sentire una vera diva anni 50! Oggi vi mostro il primo outfit con collant parmaneo 20 un pò rockeggiante come piace a me:



Abito: Vans Collezione 2013
Blazer: Zara Collezione 2012
Calze: Omero

Per tutte voi che mi lasciate un commento riceverete una piccola sorpresa, lasciatemi anche i vostri indirizzi e-mail!

See you Soon!!!

Martina

martedì 14 maggio 2013

Summer is coming!!!

Buonasera fanciulle!
Finalmente trovo un po di tempo per aggiornare il blog, quanto mi è mancato scrivere!!!
Oggi voglio parlarvi di una community che ho scoperto pochi giorni fa STYLIGHT,  dove si parla di moda e tendenze,la cosa che più mi è piaciuta è la sua interattività. Su stylight puoi inventarti, stili, e abbinamenti creando dei simpaticissimi BOARD, che puoi postare anche su facebook, twitter, pinterest, io mi diverto moltissimo e mi sento una vera fashion hunter!
Vi mostro un board che ho fatto e di cui sono molto fiera, ho scelto l'arancione quest'anno è un colore che ha attirato molto la mia attenzione, in quanto lo trovo frizzante, divertente e allegro:

Che ne pensate?! adoro questi due colori mixati insieme!!! Tutti questi fantastici capi potete trovarli nello shop di Stylight. E voi lo conoscete? cosa ne pensate?

Martina