lunedì 28 ottobre 2013

Blogger si... Blogger no...blogger bo!


Oggi vi pongo una domanda, cosa vuol dire essere blogger voi?! Io vi dico la mia: per me è una valvola di sfogo dalla quotidianità! Mi rifugio davanti al mio pc, e parlo di ciò che mi piace la moda, sperando di trasmettere anche a voi un po' di questa mia grande passione! Amo borse, scarpe, vestiti, gioielli e tutti gli accessori. C 'è una specie di richiamo quando entro nei negozi è come se si accendesse una lampadina e tutto diventa chiaro il mixare colori e stoffe è come se fosse una magia! Non mi reputo una fashion blogger ma solo un aspirante, soprattutto non pensavo che questo blog mi potesse dare tante soddisfazioni, far conoscere tante persone e farmi conoscere! Spero che in questo anno e mezzo vi abbia lasciato un po' di me chiunque sia capitato sul mio blog , in queste pagine c 'è la mia anima, la mia essenza. La moda è parte integrante della mia vita da sempre fin da bambina sognavo davanti alle vetrine della Tod's e della Mandarina Duck allora andavano molto di moda, penso che tutto sia iniziato lì con il primo paio di Tod's kids già sapevo che sarebbe stato amore per la vita! E dopo avervi lasciato un po' di me vado a nanna! Martina

1 commento:

  1. concordo con te cara...essere blogger è avere uno spazio dove poter condividere le proprie passioni :)

    TheCreativity4you

    RispondiElimina