venerdì 13 settembre 2013

Vogue Fashion Night Out Firenze

Finalmente!!! vacanze finite, pausa estiva finita...lo so le vere blogger non hanno pause, scrivono, scrivono , scrivono senza sosta, ma io non sono una vera blogger, mi reputo più un aspirante fashion blogger!!! Quindi ogni tanto mi prendo delle pause, questa estiva è stata la mia preferita! L'argomento del post , che per ricominciare a mio parere è perfetto,  è la tanto aspettata Vogue Fashion Night Out Firenze, a mio parere un vero flop. Sarò sincera lo scorso anno, forse perchè era la  prima edizione a cui io sia mai stata , mi aveva più entusiasmata, quest'anno dire proprio che è stata una grande delusione! La serata è stata comunque molto piacevole, ero in compagnia delle mie amiche in uno dei posti più belli affascinanti del mondo Firenze, sono totalmente innamorata della mia città! Ho visto girare parecchio alcool gratuito, open bar dentro e fuori i negozi e tante ragazze piuttosto su di giri! Mi aspettavo di più dalla seconda edizione, magari sarebbe stato bello vedere qualche sfilata organizzata in piazza della Repubblica, qualche conferenza a palazzo vecchio magari tenuta dai docenti del polimoda, e più attenzione ai marchi low cost lasciati decisamente in disparte, per dare spazio ai grandi marchi. Nonostante tutto, sono riuscita ad aggiudicarmi la bag di GHERARDINI, ovviamente il colore scelto è stato l'arancione, che contraddistingue da sempre il marchio. Sotto vi posto alcune foto della serata, voi ci siete state? cose ne pensate?

La boutique Gherardini:



Manifesto dell'evento:


Preparazione!!!!


L'assalto al negozio Golden Point

Me alla fine della serata!!!


La mia fantastica Gherardini Bag...Adorooo!!!



Il mio Outifit...poteva mancare?!

Pantaloni: Sisley collezione 2012

T-shirt: Zara collezione 2013-14

Copri spalle: Zara collezione 2013-14

biker boots: Peccati di moda collezione 2013

Borsa: Fornanina collezione 2013

Aspetto le vostre opinioni come sempre!!!!

Martina

20 commenti:

  1. Ciao,
    come promesso sono passata da te e mi sono iscritta tra le tue follower ;)
    Io non ci sono mai stata alla vogue fashion night quindi non saprei dirti. Però quando mi è capitato di partecipare a qualche evento simile ho sempre apprezzato maggiormente la prima esperienza alle altre, forse perchè sapevo già cosa aspettarmi o forse perchè avevo perso l'entusiasmo della prima volta. Bella la borsa ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. deve essere stato un bel evento, peccano non aver potuto partecipare
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Fantastico evento, troppo carina la cover!! Ti seguo anche io su gfc ed in più su bloglovin, ti andrebbe di ricambiare su quest'ultimo?
    Baci!! (:

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  4. La maglietta che indosssi è davvero carinissima ! Sono una tua nuova iscritta, un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Ciao Martina! grazie per essere venuta sul mio blog e dei dolci complimenti ;) un giorno che mi troverò a firenze in periodo NON di esami vorrei passare anche io una serata in questa favolosa VFNO!
    la borsa è veramente bella...l'arancio è ancora uno dei colori trend della stagione entrante (per fortuna mi sono munita di un po' di cose di questo colore!)
    ti seguo anche io, anche su chichisimo e gli altri social.
    Posso invitarti anche sulla mia pagina FB?
    A presto!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!! Ma certo!!! Vado subito a curiosare!!!

    RispondiElimina
  7. quanto ti invidio, purtroppo a Roma quest'anno non l'hanno fatta e ci sono rimasta malissimo. Bellissima la borsa!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! son sicura che il prossimo anno la riproporranno anche a Roma!!! sarebbe bello poterla vedere!!!

      Elimina
  8. Ma che carina!
    Stavi benissimo,finalmente una ragazza che si veste bene alla VFNO!Di solito si vedono blogger vestite da brivido,anche se non sempre!Tu stavi benissimo!
    Grazie infinite per essere passata da me,sei la benvenuta nel mio blog,e ricambio con piacere!
    Baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio!!! ahahah!!! Grazie!!!! :D si in effetti è vero, a volte a voler strafare si rischia di andare un pò "fuori tema" un bacione!!!

      Elimina
  9. Tu non ci crederai, ma io credo di averti visto quella sera: una ragazza coi capelli corti che si era aggiudicata la Gherardini bag in arancione, se eri in compagnia di un ragazzo e la commentavi con lui eri tu, non ci sono dubbi!
    Senti, sono d'accordo con te: tutto quell'alcool gratis non faceva molto fashion.
    "sarebbe stato bello vedere qualche sfilata organizzata in piazza della Repubblica, qualche conferenza a palazzo vecchio magari tenuta dai docenti del polimoda," sono bellissime idee, e mi trovi completamente allineata. Io dico: meno bevute in v. Torabuoni e più vera moda per le strade. Abbiamo il Polimoda, usiamolo!

    Cristina

    The Style Avenger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Cristina?! ci sono dei docenti invidiati in tutto il mondo!!! e allora usiamoli!!! ;) non ero con un ragazzo, mio marito a pensato bene di rimanere a casa, eheheh!!! non lo biasimo! ero in compagnia di due amiche, sarebbe bello però fare una bella uscita fra blogger fiorentine!!!

      Elimina
  10. ahhh quindi non è stata una bella serata?! mi dispiace, pensavo che con sole due città quest'anno sarebbe stato tutto favoloso e concentrato!!! Beh, cmq qualcosa di buono lo hai avuto: la borsaaaaa!!!
    ti seguo a mia volta!!
    grazie per essere passata per il mio blog e per il follow!!! a presto
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina