venerdì 28 settembre 2012

black and jeans

Nuovo outfit, sta volta ho abbandonato le sgargianti tinte estive, e ho optato per un outfit un pò più autunnale!




- T-shirt: Sradivarius Collezione 2012
- Jeans: Sisley Collezione 2012
- Tronchetti: Primadonna Collezione 2012
- Collana: H&M Collezione 2012

Che ne pensate????

domenica 23 settembre 2012

I love Macaroons

Nuovo outifit da proporvi, l'ultimo tocco di estate prima dell'autunno!!!!


T-shirt: Tees collezione 2012
Jeans: Sisley collezione 2012
stivali: Pittarello collezione 2012

Spero possa piacervi, con questa t-shirt è stato amore a prima vista!!!

mercoledì 19 settembre 2012

Stradivarius

Pronta...forse si...ancora non ne sono del tutto certa, ho appena iniziato la DIETA.... rullo di tamburi!!!!
Per consolarmi sono andata a fare spese da Stradivarius per colmare la mia fame da cibo, ho deciso di colmare la mia fame di Shopping! E ovviamente non sono tornata a casa a mani vuote! Soprattutto perchè ho trovato questa nuova collezione favolosa, adatta anche a chi come me ha un fisico morbido!




Ho preso sia la t-shirt della prima foto che l'abito nella seconda! La t-shirt è già stata sfoggiata alla Vogue Fashion Night di Firenze che si è tenuta ieri sera. Che ne pensate?

sabato 1 settembre 2012

Pepita Casting

Finalmente dopo un mese di assenza riesco a scrivere di nuovo sul blog, che purtroppo ho trascurato fra  le ferie e il lavoro. Nel post di oggi finalmente potrò parlarvi della bellissima esperienza che ho avuto il piacere di fare il 2 luglio, ho partecipato al Casting del Brand PEPITA. Il marchio nasce dalla designer/stilista Sabrina Conti, che influenzata dallo stile della New York fine anni ottanta decide di sperimentare un prodotto che si differenziasse dagli altri, con uno stile fresco, brillante ironico ma soprattutto glamour. PEPITA è una collezione home e outwear che veste  sia i bambini che gli adulti con lo stesso stile e colore. Il casting è avvenuto nel loro nuovo negozio a Forte dei Marmi ,ad accogliermi ho trovato subito persone molto cordiali e disponibili e un piccolo rinfresco per noi ragazze e accompagnatori. Io sono stata accompagnata da mio marito Claudio che mi segue sempre e soprattutto  è la mano dietro alle foto del blog! Alcuni fotografi ci hanno fatto mettere in posa e ci hanno scattato alcuni scatti, i primi con gli abiti con cui eravamo arrivate e i secondi con degli abiti del loro brand ( che ho trovato decisamente fantastici). Tutti sono stati veramente molto gentili e comprensivi , io non so assolutamente posare in maniera seria, ma grazie alla magia dei fotografi i miei scatti sono riusciti veramente molto bene! E' stata un esperienza diversa, per me assolutamente nuova, un pò imbarazzante perchè sentirmi al centro dell'attenzione tutt'ora mi provoca uno stato di insicurezza, ma sono riusciti nonostante tutto a farmi sentire a mio agio e soprattutto ho riso tantissimo perchè la tensione era stata trasformata in gioco! Ringrazio tantissimo chi mi ha dato l'opportunità di partecipare a questa giornata, sicuramente per la mia autostima un pò ha aiutato, ma soprattutto grazie perchè mi sono divertita veramente tantissimo, e per avermi selezionata come blogger!
E adesso volete vedere gli scatti????



BE FUNNY....BE PEPITA!!!