lunedì 19 novembre 2012

Events Planners

Buonasera ragazze!!!
oggi un post del tutto diverso da quelli precedenti, vi mostrerò il mio primo ingaggio da personal shopper! Ho creato assieme a mia cugina da qualche tempo un agenzia di Events Planners, Personal Shopper e Consulenti di Immagine: Claudia & Martina Events Planners. E' un progetto nato questa estate con la voglia di farlo diventare una vera e propria professione! Così stasera ho deciso di mostrarvi le foto dell'outfit che ho creato per mia cognata.

- Matrimonio di sera
-Autunnale
-Informale ( non richiesto il l'abito lungo)
-Location Villa Medicea
-Colore del matrimonio Rosa antico
-Nessun colore nell'abbigliamento proibito agli invitati

Ho scelto assieme a mia cognata un total outfit Mango marchio low cost ma con un tocco giusto di raffinatezza e di eleganza. Ho la fortuna di avere una cognata con un fisico longilineo e slanciato, che sta veramente bene con qualsiasi cosa indossi infatti non è stato difficile trovare un abito che la valorizzasse , specialmente le gambe che sono il suo punto forte, lunghe e slanciate. La base rosa cipria dell'abito spezza il nero e riprende i colori del matrimonio, la calza nera coprente rende l'abito corto adatto anche per la sera slanciando la figura e il colore rosato del trucco riprende il rosa dell'abito.



Abito: Mango collezione 2012
Bolero: Mango collezione 2012
Borsa: Accessorize collezione 2012

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!! I vostri consigli e opinioni sono sempre preziosissimi!!!

23 commenti:

  1. adoro questo abito Mango!!

    alessandra's fashion

    RispondiElimina
  2. ottimo lavoro .. il vestito è molto bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!! :) si dal vivo è ancora più bello!!!!

      Elimina
  3. Sono contenta per questa tua nuova attività!!! E il look mi piace moltissimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  4. ma che bella!
    Ti seguo volentieri!

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  5. Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova sfida!

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto un grosso "in bocca al lupo" per questa tua nuova avventura!
    Mi piace molto l'outfit che hai proposto!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta: adoro il pizzo! Complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova carriera ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/profumo-di-nero.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!! Crepi il lupo!!!! :) un bacione!!!!!

      Elimina
  8. Adoro Mango!!!

    new outfit post:

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/21/electric-blue-i-love-it/

    RispondiElimina
  9. Avete avuto una bellissima idea! ;)
    Sono una nuova follower, ti aspetto da me!
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Appena entro con il Mac volo sul tuo blog!!! :D

      Elimina
  10. Grazie cara!!!! Appena mi collego dal Mac volo sul tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Martina, tutto bene? Mi preoccupo perchè è da un pò che non posti!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! Si tutto ok ho solo avuto una settimana impegnativa a livello lavorativo!!! Ho già pronto un nuovo post!!!! Un bacione e grazie!!!!

      Elimina