sabato 1 settembre 2012

Pepita Casting

Finalmente dopo un mese di assenza riesco a scrivere di nuovo sul blog, che purtroppo ho trascurato fra  le ferie e il lavoro. Nel post di oggi finalmente potrò parlarvi della bellissima esperienza che ho avuto il piacere di fare il 2 luglio, ho partecipato al Casting del Brand PEPITA. Il marchio nasce dalla designer/stilista Sabrina Conti, che influenzata dallo stile della New York fine anni ottanta decide di sperimentare un prodotto che si differenziasse dagli altri, con uno stile fresco, brillante ironico ma soprattutto glamour. PEPITA è una collezione home e outwear che veste  sia i bambini che gli adulti con lo stesso stile e colore. Il casting è avvenuto nel loro nuovo negozio a Forte dei Marmi ,ad accogliermi ho trovato subito persone molto cordiali e disponibili e un piccolo rinfresco per noi ragazze e accompagnatori. Io sono stata accompagnata da mio marito Claudio che mi segue sempre e soprattutto  è la mano dietro alle foto del blog! Alcuni fotografi ci hanno fatto mettere in posa e ci hanno scattato alcuni scatti, i primi con gli abiti con cui eravamo arrivate e i secondi con degli abiti del loro brand ( che ho trovato decisamente fantastici). Tutti sono stati veramente molto gentili e comprensivi , io non so assolutamente posare in maniera seria, ma grazie alla magia dei fotografi i miei scatti sono riusciti veramente molto bene! E' stata un esperienza diversa, per me assolutamente nuova, un pò imbarazzante perchè sentirmi al centro dell'attenzione tutt'ora mi provoca uno stato di insicurezza, ma sono riusciti nonostante tutto a farmi sentire a mio agio e soprattutto ho riso tantissimo perchè la tensione era stata trasformata in gioco! Ringrazio tantissimo chi mi ha dato l'opportunità di partecipare a questa giornata, sicuramente per la mia autostima un pò ha aiutato, ma soprattutto grazie perchè mi sono divertita veramente tantissimo, e per avermi selezionata come blogger!
E adesso volete vedere gli scatti????



BE FUNNY....BE PEPITA!!!

9 commenti:

  1. L'abito verde della prima foto sembra molto bello. Complimenti per essere stata selezionata! :)

    Nuovo Contest sul mio blog http://amemipiacecosi.blogspot.it/2012/09/september-contest-vinci-un-bracciale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :) lo trovi in un post che avevo pubblicato qualche tempo prima! passo subito da te!

      Elimina
  2. molto belle queste foto con questi abiti!!!il tuo blog è molto carino!!sono una tua nuova follower anch'io a presto kiss!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  3. Ciao Martina, grazie a te per aver partecipato. Ci sei piaciuta dal primo momento, allegra e sorridente, dolce frizzante e con una punta di timidezza che non guasta mai.
    Ti aspettiamo presto!!!

    Pepita

    RispondiElimina
  4. complimenti!
    I primi due abiti ti stanno davvero bene!
    Passa anche da me se ti va... sei la benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciami il link del tuo blog, mi farebbe molto piacere visitarlo!

      Elimina
  5. Ciao Martina, grazie mille per il tuo commento al mio blog, mi ha fatto veramente piacere e detto da una fiorentina ancora di più.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Veramente veramante bella!! Marti i miei complimenti per questi scatti, sono stupendi!!

    RispondiElimina
  7. che carina che sei!! un bacio tesoro

    alessandra's fashion

    RispondiElimina