mercoledì 29 febbraio 2012

Chic in Red

Buongiorno!!!
Oggi vi propongo un nuovo Outfit che ho realizzato per un pranzo in famiglia, semplice, comodo ma sempre alla moda e soprattutto non ho voluto rinunciare a un bel tacco 12, che fa sempre fashion! Il cappotto fa da protagonista amo il mio cappotto rosso lo trovo ultra chic!



Cappotto: Oltre collezione 2011/12
Jeans: Zara collezione 2012
Pull: Benetton collezione 2011/12
Borsa: Braccialini collezione 2010/11
Scarpe: Luisa di Mauro collezione 2011/12


4 commenti:

  1. Ciao!! =) Complimenti per il blog!! ^^ Mi piacciono molto il colore del cappotto e la borsa di Braccialini, poi, è stupenda... ogni creazione di quel marchio è un vero e proprio capolavoro!! =)

    Ti aspetto sul mio blog dedicato alla moda maschile!! Seguimi se ti va! ;D

    Sammy
    http://thedevilwearssammy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie mille! Io adoro Braccialini ho un altra borsa della scorsa collezione che adoro! Trovo che sia un marchio geniale e originale! Volentieri vado subito a dare un occhiata al tuo blog!:D
    Martina

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima di vedere il dettaglio delle scarpe!
    neysi85

    RispondiElimina
  4. Vero Marty non ho messo un primo piano del mega-fiocco delle scarpe! Prossimamente rimedierò! Anche perchè le ho comprate perchè attirata dal quel magnifico fiocco ;)

    RispondiElimina