martedì 28 febbraio 2012

25 anni con ELLE

Ciao a tutte!
Oggi avevo in mente un altro post, ma in edicola ho trovato una bellissima sorpresa il nuovo numero di Marzo di ELLE dedicato ai suoi primi 25 anni, in collaborazione con DIOR. Non ho resistito alla tentazione e ho comprato la versione Travel che trovo molto comoda! Una volta scartato ho trovato un bellissimo cofanetto che conteneva 4 numeri di ELLE e una mini-size del nuovo mascara di DIOR: DIORSHOW new look! Vi posto le foto di questa meraviglia:




E voi cosa aspettate??? Correte in edicola con solo 3,50 euro potreste avere tutto questo!!! ;)

2 commenti:

  1. Ciao!!! Io l'ho acquisto ed è fantastico ma il mascara Dior mi ha deluso.... appiccica le ciglia!!! fammi sapere come ti sei trovata!!!

    http://farewell86.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva!!! Si in realtà è un pò pastoso il mascara, però se dato a piccole dosi e ben steso allunga veramente le ciglia! Alla fine posso dire di ritenermi soddisfatta! :D

    RispondiElimina